Guestbook



Incantevole bed and breakfast immerso nel verde della Val Colvera.
Io e il mio compagno siamo stati ospiti di Liz e della sua famiglia in novembre in un weekend uggioso ma, nonostante il meteo, il luogo era comunque magico!
La casa è bellissima, arredata con gusto e piena di luce, la nostra stanza confortevole con un tutto il necessario e anche di più e la veranda riscaldata con splendida vista sul verde assolutamente goduriosa, soprattutto quando fuori piove e fa freddo. Era da tanto che non mi rilassavo così, Liz, Renzo e William sono stati fantastici con noi, ci siamo sentiti coccolati e a casa. La colazione in veranda è una delizia per la vista e per il palato: abbondante e squisita!
La tenuta ospita inoltre diversi animali tra cui cani affettuosi, un bel gattone, pecore, capre, api, tartarughe...per me, che abito in città, un'esperienza bellissima!
Consiglio vivamente questo B&B per un weekend romantico in qualsiasi periodo dell'anno o come punto di partenza per visitare le valli pordenonesi, la mia meravigliosa terra di origine alla quale mi sento intimamente legata.

Grazie Liz, Stefano è stato entusiasta del mio regalo ( adesso mi toccherà fargli ogni mattina la tua colazione!) e vuole tornare anche in primavera! Ci vediamo presto, Virginia


Grazie Virgi e Stefano per le vostre belle parole è stato un piacere ospitarvi - la vostra visita sarà sempre gradita. Liz e Renzo

Virginia, 

Location splendida, ideale per chi cerca silenzio, pace e un'occasione per rigenerarsi. La stanza nuovissima e accogliente, per non parlare del patio dove poter far colazione o leggersi un libro con vista natura. Grazie a Liz e Renzo, gentilissimi e preparatissimi. A presto!

Alessandra e Michele, 

Indimenticabile weekend in una valle dimenticata della mia terra, con la mia compagna. Una casa nel bosco, una camera per noi, tutto delicatamente offerto da un Friulano e una Scozzese che mescolano esperienze di vita in modo unico. Commoventi i dintorni. Non avevamo neppure scaricato i bagagli che già la frase del momento era: "Quando torniamo?" Cercate pace, tranquillità, pulizia, cortesia, a due passi dalla pianura che sembra lontana invece anni luce, e a due passi da luoghi perduti nel tempo e nello spazio? Andate al Louc Gubit, nome difficile da memorizzare, ancor più difficile poi da dimenticare. A Liz e Renzo, un grazie proprio di cuore. Indimenticabilmente... Federico e Alessandra

Siamo felici che vi siate trovati bene a 'Louc Gubit' - e sempre un piacere avere ospiti come voi! Till the next time - Mandi ..Renzo e Liz

Federico Pagoni, 

We stayed in this apartment for 1 week and really enjoyed the hospitality there. We liked the newly built apartment, the decoration and the terrace. The breakfast was excellent with fresh and regional products.

Andreas & Julia, 
Highlights
  • 2 Large Double Rooms
Location
Current Weather
Current Weather
4°c
Partly cloudy